Alucobond

Caratteristiche tecniche
Alucobond è un pannello composito costituito da due lamiere in lega di alluminio PERALUMAN-100, EN AW-5005 (AIMg1), H 42, in conformità a EN 485-2 e da un nucleo in materiale temoplastico o minerale ad alta densità accoppiati con procedimento di fabbricazione in continuo che ne consente il taglio in misura.
Il pannello composito è esente da fenomeni di delaminazione, di ondulosità superficiale (non ha tensioni interne), è eccezionalmente rigido a flessione, resistente agli urti ed alla pressione.
Il rivestimento ventilato ALUCOBOND contribuisce notevolmente all'abbattimento acustico. Ad esempio, rispetto ad una parete in cemento alleggerito, l'abbattimento acustico viene raddoppiato.
Resistenza alle esursioni termiche: da -50° C a +80° C
E' possibile scegliere il colore della verniciatura tra una vasta gamma di colori a cartella metallizzati e non, oppure richiedere espressamente qualunque tipo di colore. Il procedimento di verniciatura è controllato in tutte le sue fasi. Il prodotto finito è sottoposto a test in conformità alla Normativa ECCA (European Coil Coating Association)

Nessun commento:

Posta un commento